Adecco Italia Spa, per noto cliente della pubblica amministrazione, ricerca: Addetto/a alla amministrazione del personale Tipologia di contratto: contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato Contratto collettivo applicato: CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia Inquadramento contrattuale: 2° Livello Orario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere), con la flessibilità prevista dal CCNL dell'Agenzia e con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio.
Titolo di studio: diploma Esperienza richiesta: è gradita l'esperienza di 3 anni nella gestione amministrativa del personale, dagli adempimenti obbligatori connessi al rapporto di lavoro, gestione delle presenze mensili, trasferte ed elaborazione dei cedolini Conoscenze informatiche: Buone capacità di utilizzo pacchetto Office con particolare riferimento al modulo excel.
Conoscenza applicativi di gestione delle presenze/assenze Posizione INAIL: Videoterminalista Trasferta: no Periodo indicativo del rapporto: 12 mesi Sede di lavoro: Direzione Generale - Roma Responsabilità: Impiegato amministrativo Addetto alla amministrazione del personale Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Roma (Roma) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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