Impiegato Amministrativo Contabile Junior

Dettagli della offerta

FDM Business Services azienda leader nel settore della Gestione Documentale e BPO, offre servizi integrati e multicanale a supporto di tutte le fasi di vita e gestione dei documenti. Presenti sul mercato da circa 20 anni, operiamo oggi attraverso l'utilizzo di oltre 100.000 m2 di archivi adibiti alla custodia di documenti e più di 6.000 m2 di uffici, dedicati alle attività di Business Process Outsourcing e di BackOffice.
Attualmente siamo alla ricerca di nuove risorse junior da inserire nell'area Business Services, specializzata nella fornitura dei servizi amministrativi e contabili di alcuni dei nostri più importanti clienti, noti marchi in tutto il mondo.
Ci rivolgiamo a professionisti che si occuperanno principalmente di realizzare e monitorare tutte le attività dell'area amministrativa e contabile, sommariamente sotto descritte:
- gestione anagráfica, registrazione fatture fornitori
- registrazione note spese e movimenti di cassa
- riconciliazioni schede contabili, banche e cassa
- registrazioni contabili generali e verifica dei conti contabili
- gestione pagamenti
- fatturazione elettronica
- gestione della fatturazione attiva
- solleciti pagamenti, estratti conto, scadenziari
- registrazioni contabili relative a rilevazione dei ricavi e delle relative provvigioni
- verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di pagamento
La risorsa possiede necessariamente i seguenti requisiti:
- diploma superiore di ragioneria indirizzo informatico o laurea in materie economiche
- conoscenza approfondita del pacchetto Office con particolare attenzione EXCEL
- buon utilizzo del sistema informatico Finance (SAP) e dei principali tools amministrativi
- esperienza in posizione analoga anche di breve durata
Completano il profilo la facilità di inserimento in un team già avviato, buone capacità organizzative, proattività, diplomazia e riservatezza.
Il lavoro si svolgerà presso la sede legale, Via Valtorta 47 Milano (MM Turro) in presenza, successivamente al periodo di formazione e di integrazione aziendale ci sarà la possibilità di lavorare in modalità ibrida; contratto iniziale a T.D. di 6 mesi. Inserimento immediato, al termine del processo di selezione.
Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Attualmente sta lavorando? In caso affermativo indicare se a Tempo Indeterminato o eventuale scadenza.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

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