FDM Business Services, azienda leader nel settore della Gestione Documentale e BPO, offre servizi integrati e multicanale a supporto di tutte le fasi di vita e gestione dei documenti.
Presenti sul mercato da circa 20 anni, operiamo oggi attraverso l'utilizzo di oltre 100.000 m2 di archivi adibiti alla custodia di documenti e più di 6.000 m2 di uffici, dedicati alle attività di Business Process Outsourcing e di BackOffice.
Attualmente siamo alla ricerca di nuove risorse junior da inserire nell'area Business Services, specializzata nella fornitura dei servizi amministrativi e contabili di alcuni dei nostri più importanti clienti, noti marchi in tutto il mondo.
Ci rivolgiamo a professionisti che si occuperanno principalmente di realizzare e monitorare tutte le attività dell'area amministrativa e contabile, sommariamente sotto descritte: gestione anagrafica, registrazione fatture fornitori registrazione note spese e movimenti di cassa riconciliazioni schede contabili, banche e cassa registrazioni contabili generali e verifica dei conti contabili gestione pagamenti fatturazione elettronica gestione della fatturazione attiva solleciti pagamenti, estratti conto, scadenziari registrazioni contabili relative a rilevazione dei ricavi e delle relative provvigioni verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di pagamento La risorsa possiede necessariamente i seguenti requisiti: diploma superiore di ragioneria indirizzo informatico o laurea in materie economiche conoscenza approfondita del pacchetto Office con particolare attenzione a Excel buon utilizzo del sistema informatico Finance (SAP) e dei principali tools amministrativi esperienza in posizione analoga anche di breve durata Completano il profilo la facilità di inserimento in un team già avviato, buone capacità organizzative, proattività, diplomazia e riservatezza.
Il lavoro si svolgerà presso la sede legale, Via Valtorta 47 Milano (MM Turro) in presenza.
Successivamente al periodo di formazione e di integrazione aziendale, ci sarà la possibilità di lavorare in modalità ibrida; contratto iniziale a T.D.
di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Domande di preselezione: Attualmente sta lavorando?
In caso affermativo indicare se a Tempo Indeterminato o eventuale scadenza.
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