Società attiva nella progettazione, costruzione e commercializzazione di mezzi di sollevamento con sede in Franciacorta per implementazione dell'organico ricerca impiegato/a amministrativo/a.
Il candidato, riportando al responsabile amministrativo, con la finalità di migliorare le attuali procedure di gestione aziendale, avrà le seguenti mansioni:
Registrazione delle fatture di acquisto (Italia, estero, agenti, autofatture); Gestione centri di costo; Gestione Ritenute d'acconto; Registrazioni prima nota; Gestione del Cash Flow: registrazione e controllo di tutte le transazioni finanziarie, inclusi incassi, pagamenti e movimenti bancari, report finanziari; Emissione e registrazione delle fatture di vendita; Redazione reportistica direzionale di periodo; Miglioramento ed implementazione procedure amministrative e di tesoreria aziendali. Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali, con rispetto delle scadenze; Redazione ed invio telematico modelli Intrastat; Redazione ed invio telematico Liquidazioni periodiche Iva e Dichiarazione IVA; Redazione ed invio telematico CU e 770; Collaborazione con colleghi, fiscalisti, consulenti aziendali e società di revisione contabile. Requisiti: Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia; Esperienza in implementazione procedure amministrative e di tesoreria; Utilizzo del pacchetto office (excel e word); Conoscenza Erp Fluentis o Erp di ultima generazione; Utilizzo e conoscenza software di tesoreria e di pianificazione finanziaria; Esperienza di almeno 5 anni nella mansione, preferibilmente in aziende che abbiano rapporti con l'estero e/o studio commercialisti; Serietà, affidabilità e capacità di lavorare in team; Approccio analitico, accuratezza, massima precisione durante il lavoro; Proattività ed orientamento al problem solving ed al miglioramento continuo. Orario: 40 ore con possibilità di riduzione d'orario a 30 ore settimanali. Flessibilità d'orario in entrata ed uscita finalizzata al miglioramento del work life balance.
Retribuzione ed inquadramento: Da convenirsi in funzione dell'esperienza pregressa. CCNL metalmeccanico.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs. n. 198/2006) e nel rispetto della normativa di legge.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time. Ore previste: 30 - 40 a settimana.
Benefit: Assicurazione sanitaria; Convenzioni aziendali; Mensa aziendale; Orario flessibile; Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Retribuzione supplementare: Premio di produzione; Tredicesima;
#J-18808-Ljbffr