Hai esperienza nel settore contabile? Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro stabile nella provincia di Vicenza? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te! Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per un'azienda situata a Vicenza. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, offrendoti così la sicurezza e la stabilità che stai cercando. I requisiti per candidarsi a questa posizione sono i seguenti: esperienza pregressa nel settore amministrativo contabile e un diploma o una laurea in materie economiche. Se hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e sei una persona precisa, organizzata e affidabile, sei la persona che stiamo cercando! In questa posizione, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze amministrative e contabili. Sarai responsabile di gestire la contabilità generale, elaborare e registrare le fatture, gestire i pagamenti e collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente. Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un'azienda che valorizza il talento e la professionalità, inviaci il tuo curriculum vitae. Non perdere l'opportunità di far parte di un team di successo e di crescere professionalmente! Data inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Vicenza (Vicenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it