Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore alberghiero:
1 Impiegato/a amministrativo/a e contabile
Attività:
Tra le attività più importanti la persona dovrà occuparsi di: liquidazione iva mensile e scrittura di chiusura , registrazione fatture(tutte le tipologie, reverse, split, forfettarie, professionisti ecc.), scritture del personale, registrazione F24.
Tra le altre:
• Fatturazione passiva, verifica ordini, DDT e bolle di consegna
• Predisposizione pagamenti: bonifici fornitori, stipendi personale, bollettini, pagamento F23 e F24
• Predisposizione e controllo degli scadenziari
• Elaborazione e compilazione giornaliere, note spese e interfaccia con il consulente del lavoro
• Controllo delle assicurazioni dell'azienda, interfaccia con il broker assicurativo
• Ai fini della predisposizione del 770 autonomi, tenuta e aggiornamento di specifici file contenenti fatture
• Controllo area amministrativa e area tecnica
Requisiti:
• Laurea in discipline Economiche
• Esperienza pregressa nelle mansioni su descritte
• Serietà ed affidabilità, spirito di collaborazione e motivazione
• Disponibilità immediata
Si offre contratto a tempo determinato full-time fino al 30 settembre con possibilità di proroga.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Luogo di lavoro: Pula
Data inizio prevista: 01/09/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Pula (Cagliari)
Istruzione:
Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Economia e amministrazione delle imprese
Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore alberghiero:
1 Impiegato/a amministrativo/a e contabile
Attività:
Tra le attività più importanti la persona dovrà occuparsi di: liquidazione iva mensile e scrittura di chiusura , registrazione fatture(tutte le tipologie, reverse, split, forfettarie, professionisti ecc.), scritture del personale, registrazione F24.
Tra le altre:
• Fatturazione passiva, verifica ordini, DDT e bolle di consegna
• Predisposizione pagamenti: bonifici fornitori, stipendi personale, bollettini, pagamento F23 e F24
• Predisposizione e controllo degli scadenziari
• Elaborazione e compilazione giornaliere, note spese e interfaccia con il consulente del lavoro
• Controllo delle assicurazioni dell'azienda, interfaccia con il broker assicurativo
• Ai fini della predisposizione del 770 autonomi, tenuta e aggiornamento di specifici file contenenti fatture
• Controllo area amministrativa e area tecnica
Requisiti:
• Laurea in discipline Economiche
• Esperienza pregressa nelle mansioni su descritte
• Serietà ed affidabilità, spirito di collaborazione e motivazione
• Disponibilità immediata
Si offre contratto a tempo determinato full-time fino al 30 settembre con possibilità di proroga.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Luogo di lavoro: Pula
Data inizio prevista: 01/09/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Pula (Cagliari)
Istruzione:
Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Economia e amministrazione delle imprese
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore
Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca)
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