La C.G.M. S.R.L., impresa edile di costruzioni e manutenzioni industriali e civili, ricerca un Impiegato Amministrativo/Contabile per ampliamento del proprio organico preferibilmente residente nelle zone di Varese, Como o Milano. La risorsa si occuperà di:
Tenuta delle scritture contabili, Registrazione Fattura e emissione delle fatture; Tesoreria; Incassi, Pagamenti, Presentazione modelli F24; Predisposizione di situazioni contabili infrannuali e della bozza di Bilancio; Rapporti con il consulente Fiscale, del Lavoro e con i Legali; Predisposizione delle domande per le Gare di Appalto; Adempimenti relativi ai corsi della sicurezza; Adempimenti relativi alle Certificazioni di qualità e Attestazioni Soa; Rapporti con i clienti e fornitori; Redazione Contratti; Recupero Crediti; Collaborerà con l'ufficio Tecnico per le pratiche amministrative; Gestione dei dipendenti; Gestione del parco Automezzi. Il Candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; Esperienza pregressa in ruoli analoghi (anche se non strettamente necessaria); Disponibilità immediata. Contratto: Tempo Pieno. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata alle effettive capacità del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Ue 2016/679, al seguente indirizzo mail:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €1.500,00 - €2.100,00 al mese.
Disponibilità:
Orario flessibile. Retribuzione supplementare:
Quattordicesima; Tredicesima. Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale). Esperienza:
contabile: 1 anno (Preferenziale). #J-18808-Ljbffr