Impiegato Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

Se sei pronto a far parte di un'ambiente giovane e dinamico, che sta guardando al futuro assieme alle proprie persone, sei la figura che stiamo cercando in Omag spa!

In Omag spa ci occupiamo di progettazione e costruzione di macchine tecnologicamente avanzate per la lavorazione del marmo, della pietra e del granito; il Made In Italy è il nostro marchio di qualità.

Stiamo cercando per il nostro ufficio amministrativo, una figura impiegatizia.

Al ruolo in particolare sarà richiesto di occuparsi della contabilità e degli adempimenti fiscali.

Responsabilità principali: Gestione e controllo trimestrale della contabilità; Gestione fatturazione attiva e passiva; Predisposizione pagamenti fornitori e registrazione movimenti bancari attivi e passivi; Chiusure e controlli contabili mensili e periodici ad es Intrastat, Lipe e dichiarazione iva; Predisposizione di tabelle e report mensili per controllo andamento economico. Durante il periodo d'inserimento verrà garantito un supporto operativo per l'espletamento delle mansioni.

La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, dove potrà collaborare con i colleghi per l'adempimento degli incarichi, rispondendo funzionalmente al proprio responsabile.

Requisiti minimi: Laurea o diploma indirizzo ragioneria; Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende; Ottima conoscenza della partita doppia e contabilità in genere; Conoscenza dell'ambiente Windows e dimestichezza con il Pacchetto Office; Capacità di analisi e problem solving; Capacità comunicative, organizzative, di relazione e di lavoro in team; Autonomia e proattività; Disponibilità al confronto ed al continuo miglioramento. Il grado di autonomia con cui verranno svolte le attività ed i compensi saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.

Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento (Metalmeccanica Industria).

Orario di lavoro: Full time – da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro: Zanica (BG).

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.

Benefit: Assicurazione sanitaria; Straordinario; Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T09:17:32.778Z