IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - CONTABILE ESPERTO Balsamo è leader mondiale nella Gestione della Mobilità. Ogni giorno, collaboriamo con i Clienti e i loro Ospiti supportandoli nell'organizzazione della mobilità in occasione di grandi Eventi mondiali, Business Travel e servizi Diplomatici.
Abbiamo un unico obiettivo: offrire la migliore Esperienza di Mobilità, ovunque nel mondo. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team amministrativo del gruppo Balsamo come Impiegato/a contabile esperto/a full-time.
La sede di lavoro è situata a Casazza, in provincia di Bergamo.
Requisiti: Titolo di studio: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia; Esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende o Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento, autonomia organizzativa, capacità analitiche, rigore, precisione e attitudine al problem solving; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con colleghi, clienti e fornitori; predisposizione al lavoro in team; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Ottima conoscenza dell'IVA; Ottima conoscenza della Lingua Inglese (almeno livello B2); Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word e Outlook; padronanza dei gestionali contabili (la conoscenza di Datev Koinos costituirà titolo preferenziale). II/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: Gestione di tutto il ciclo contabile (attivo e passivo), in presenza di clienti e fornitori nazionali, intra UE ed extra UE; Fatturazione Elettronica; Gestione e contabilizzazione delle Banche, Riconciliazioni, Flussi Finanziari, Cash Flow, ecc.; Contabilità del personale; Predisposizione del Bilancio di verifica e altre attività di controllo, sino alle scritture di verifica (ante imposte); Verifica registri e dichiarazione IVA con relative liquidazioni; Predisposizione dichiarativi in corso d'anno (LIPE/ESTEROMETRO/DICH.INTENTO ecc.) e annuali (Dich.IVA/CU); Supporto gestione solleciti/ recupero crediti; Gestione contabile cespiti e ammortamenti; Adempimenti e predisposizione di documentazione amministrativo-contabile e societaria, tenuta registri contabili e fiscali; Gestione del rapporto con i Consulenti esterni italiani e stranieri (commercialista, consulente del lavoro, avvocati, ecc..); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Riservatezza. Inserimento: immediato Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compenso in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. CCNL Commercio.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa candidati sul nostro sito.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Contesto: Team di lavoro dinamico ed estremamente ambizioso che, dalla provincia di Bergamo, è stato capace di diventare l'interlocutore di grandi Marchi, Aziende e Personalità per la cura della loro mobilità ad alto valore aggiunto – in tutto il mondo.
-Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi-
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Orario flessibile
#J-18808-Ljbffr