Descrizione Cerchiamo un Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) che supporti il nostro team nelle attività amministrative e contabili quotidiane, con particolare attenzione alla gestione del recupero crediti.
La figura selezionata avrà un ruolo centrale nell'organizzazione dei documenti, nella gestione delle pratiche amministrative e nella comunicazione con i vari reparti aziendali.
Attività principali Gestione della documentazione amministrativa e contabile, incluse le attività di archiviazione e inserimento dati.
Supporto nella preparazione della documentazione per il bilancio e per la chiusura contabile.
Gestione del recupero crediti, inclusa la comunicazione con clienti per solleciti di pagamento e l'elaborazione di piani di rientro.
Comunicazione con fornitori e clienti per richieste di informazioni e gestione delle pratiche amministrative.
Verifica e controllo delle fatture e dei documenti contabili.
Supporto nella gestione delle attività amministrative generali.
Requisiti Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo e nella gestione del recupero crediti.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
Ottime capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra, precisione e capacità organizzativa.
Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
Cosa offriamo?
Buoni pasto 8 euro al giorno; Budget annuale per la formazione privata; Chi siamo BRIDGE nasce nel 2021 ed è una start-up innovativa nel settore del trasporto merci che semplifica i processi quotidiani di committenti e trasportatori fornendo una soluzione digitale per la creazione, la gestione e l'analisi delle Richieste di Trasporto.
BRIDGE è una realtà consolidata nel mondo della logistica, con migliaia di trasporti effettuati in tutta Europa tra il 2021 e il 2022.
La nostra visione è quella di portare il mondo del trasporto su un livello successivo, cercando di automatizzare attraverso l'uso della tecnologia la totalità delle operazioni che gli operatori di questo settore devono affrontare ogni giorno; In BRIDGE crediamo che la diversità aggiunga un valore incredibile ai nostri team, ai nostri prodotti e alla nostra cultura.
Sappiamo che le migliori idee e soluzioni arrivano riunendo persone da tutto il mondo e promuovendo una cultura dell'inclusione in cui tutti si sentono ascoltati e hanno la possibilità di avere un impatto reale.
È per questo che ci impegniamo a fornire pari opportunità ai talenti di ogni provenienza.
BRIDGE valuta i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge.
Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rivoluzioniamo il mondo della logistica insieme!