Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di: - Registrazione ed emissi...


Da Jobbydoo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

col-wideJob Description: Azienda Cliente diBrugneraoperante nel settorearredamento, ci ha affidato l'incarico di individuare un/aIMPIEGATO/A BACK COMMERCIAL...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Uffico Gare - Categorie Protette

col-wideJob Description: Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore oil & Gas un/aIMPIEGATO/A UFFICO GARE - L. 68/99. PROFILO:La ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo - Categorie Protette

col-wideJob Description: CLUB DEL SOLE, principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura pr...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Commerciale Conoscenza Sloveno

Dettagli della offerta

Tipo di contratto: a tempo determinato, con la possibilt di trasformazione a tempo indeterminato Descrizione del posto di lavoro: All'interno della segreteria commerciale cerchiamo una persona, che si applichi come operatore addetto al nuovo sistema informatico di CRM (gestione dei clienti abbonati).
Verranno registrati nuovi abbonati, pagamenti, gestione degli abbonati esistenti e variazioni, nonché promozioni commerciali.
E' prevista la gestione anche di un modulo di logistica per la predisposizione giornaliera delle distinte di spedizione dei giornali.
Ci saranno inoltre contatti con abbonati tramite telefono, e-mail e whatsApp.
Il lavoro sar svolto con l'aiuto di altri addetti che coprono altri turni e con l'appoggio del settore tecnico.
Il candidato verr pertanto formato in azienda.
E' previsto l'ingresso del candidato sul posto di lavoro con il software ancora nella fase dello sviluppo e la messa in produzione entro la fine del 2024.
Al candidato si richiedono: - diploma di scuola superiore o laurea breve, - buona conoscenza della lingua slovena e italiana, scritta e parlata - buona capacit analitica, logica e rigore per la gestione dei dati - disponibilit a lavorare dal lunedì al sabato (37,5 ore settimanali 6:15 minuti al giorno) con orari prevalentemente pomeridiani, (ottimo anche per studenti) - buona capacit di apprendimento - carattere comunicativo - buone competenze digitali generiche Si offrono: - contratto a tempo determinato con la possibilit di trasformazione a tempo indeterminato, - formazione iniziale - possibilit di carriera vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:06:47.584Z