Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Entry

cerchi lavoro? Sei interessato ad un orario part time?  Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente del settore metalmecca...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Fondazione    Consulenti    per    il     Lavoro  ricerca  per  azienda cliente  un/una  Impiegato/a Back office commerciale estero. La risorsa sarà inserita...


Da Fondazione Consulenti Per Il Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Pianificazione Produzio

Ali spa, società di somministrazione e ricerca e selezione del personale - Filiale di Portogruaro - ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: I...


Da Ali Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Campagna Fiscale 2024

Descrizione Offerta Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 2 Data inserimento: 10/05/2024


Da Gi Group Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo-Commerciale

Impiegato Amministrativo-Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a per un'importante azienda sita nel Tolmezzino. La persona selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative dell'azienda, garantendo l'efficienza e la corretta gestione dei processi interni.

Responsabilità principali:
- Gestione delle pratiche amministrative relative all'azienda
- Redazione e archiviazione di documenti e corrispondenza
- Supporto nella gestione degli ordini di vendita ed anagrafiche clienti
- Fatturazione attiva (Clienti/Attrezzature/Sviluppo)
- Interfaccia con i commerciali per la definizione di prezzi/pagamenti/costi
- Verifica e gestione note di debito/credito
- Analisi prezzi prodotto finito

Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o amministrative
- Conoscenza lingua inglese, scritta e parlata
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali aziendali, Excel)
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie responsabilità
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Ottime capacità comunicative e relazionali


Offriamo un contratto a tempo determinato, sostituzione maternità, con inizio previsto a metà maggio.
Se sei una persona motivata, precisa e con minima esperienza, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato e ti informiamo che i dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.

Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.


Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo-Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-10T09:43:25.167Z