Impiegato amministrativo - back office - Team Operation Su di noi TCR Group è il leader mondiale nel noleggio e manutenzione di attrezzature di supporto a terra (GSE).
Con una presenza capillare in oltre 200 aeroporti e un team di oltre 1.600 professionisti, siamo impegnati a fornire soluzioni innovative e personalizzate alle compagnie aeree di tutto il mondo.
La nostra crescita costante ci offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni dipendente ha l'opportunità di contribuire al successo dell'azienda.
Insieme, formiamo un team unico e affiatato, pronto ad affrontare ogni sfida con entusiasmo e dedizione.
Il ruolo Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire presso la nostra officina, sita nell'aeroporto di Fiumicino, con la mansione di impiegato back office.
La risorsa supporterà il team operation, che si occupa della gestione tecnica amministrativa, nelle attività legate alla gestione delle manutenzioni.
Principali responsabilità: Controllo del flusso operativo delle lavorazioni; Gestione scadenzario manutentivo; Controllo amministrativo delle lavorazioni eseguite dai tecnici per lo scalo di Fiumicino e/o altri scali periferici; Gestione flotta autovetture di proprietà.
Requisiti minimi: Nessuna esperienza richiesta; Diploma di Scuola Superiore di secondo grado o Laurea triennale; Discreta conoscenza della lingua inglese (A2/B1); Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel e Outlook; Organizzazione, precisione ed autonomia lavorativa; Orientamento al cliente; Buone capacità relazionali; Sarà considerato un plus aver maturato precedente esperienza in ambito aeroportuale.
Contratto a tempo determinato (iniziale inserimento di 6 mesi).
#J-18808-Ljbffr