Azienda operante nel settore finanziario è alla ricerca di un Addetto amministrativo di back office nell'ambito monetica da inserire all'interno dell'ufficio Operation. La risorsa in questione si occuperà di svolgere tutte le attività legate alla gestione dei prodotti/Assistenza e Contabilità.
Nello specifico si occuperà di:
• Configurazione/manutenzione Prodotti/Cataloghi/certificazioni omologazioni
• Gestione prodotti in Magazzino e VMI
• SAP Centro Raccolta e Gestore
• Statistiche mensili e trimestrali richieste dai Circuiti
• Attività di progetto e test
• Gestione fornitori/Circuiti/Services e Contact
• Gestione Pignoramenti su carte prepagate
• Assistenza tramite ticket aperti dalle Filiali e Contact Center
• Contabilità settoriale e gestione dei bonifici/PUP
• Gestione Insoluti su prodotti carte rateali
• Supporto Ufficio legale per Reclami e richieste della Magistratura
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o Giurisprudenza
• Gradita esperienza nel ruolo, maturata presso società finanziarie o istituti bancari specializzati nel credito al consumo e cessioni del quinto dello stipendio
• Minima conoscenza del prodotto/servizio carte di pagamento
• Gradita conoscenza delle nozioni di contabilità generale e elaborazione dati contabili
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office
Soft skills richieste:
• Attenzione all'ordine e precisione del dato
• Capacità di lavorare in gruppo
• Capacità di problem solving
• Capacità di autoaggiornamento continuo
• Flessibilità
• Organizzazione del lavoro e rispetto delle priorità
• Capacità di relazione con clienti interni ed esterni
Si offre assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato full time.
Se ritieni di possedere le competenze e le qualità richieste, invia il tuo curriculum vitae e sarai contattato qualora il tuo profilo risulti idoneo per la posizione.
Luogo di lavoro: Sassari
Competenze:
Banca - Procedure contabilità bancaria
Disponibilità oraria: Full Time
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