Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/ A Sost. Maternita'

Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda leader nella produzione di scambiatori di calore...


Synergie Filiale Di Certaldo - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Pontassieve (Fi)

**Chi siamo? ** Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Tos...


Orologio Network - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Impiegata/O Addetto Alla Rendicontazione

Siamo alla ricerca di un impiegata/o con esperienza nell'ambito della rendicontazione di progetti finanziati con fondi pubblici (nazionali ed europei) e con ...


Fondazione Solidarietà Caritas - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Amministrativo

Gradita la conoscenza degli adempimenti periodici fiscali in materia iva. Indispensabile almeno una conoscenza di base (orale, scritta, comprensione) dell'in...


Pertici Industries S.P.A. - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Impiegato Amministrativo (Art. 1 - L. 68/99)

Dettagli della offerta

Impiegato Amministrativo (art. 1 - L. 68/99) Scandicci (FI), FI, IT
Richemont gestisce alcune delle Maison di beni di lusso più importanti al mondo, in particolare nel settore della gioielleria, orologeria pregiata e accessori premium. Ogni Maison rappresenta l'orgoglio di una tradizione di stile, qualità e artigianato che Richemont cerca di preservare nell'identità e eredità di ognuna delle sue Maison. Allo stesso tempo, impegniamo le nostre forze nella creazione e nel design di prodotti innovativi che mantengano i valori delle nostre Maison, con un processo costantemente creativo.
Il candidato selezionato si unirà al team procurement presso la sede di Scandicci (FI) e ricoprirà una funzione di supporto trasversale all'interno dei nostri uffici, occupandosi di gestione ordini ed approvvigionamenti utilizzando i sistemi informativi aziendali.
Annuncio riservato ad appartenenti alle categorie protette (art. 1 - L. 68/99) e con requisiti di iscrizione al collocamento mirato PRINCIPALI ATTIVITA': Nel tuo ruolo ti occuperai di:
Creazione ordini a sistema e gestione documentazione amministrativa, inclusi contratti, fatture e report. Gestire le comunicazioni interne ed esterne, incluse telefonate, e-mail e corrispondenze per la gestione dei fornitori e nella pianificazione degli acquisti. Mantenere l'archivio documentale ordinato e facilmente accessibile. Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso delle informazioni. REQUISITI: Diploma di scuola superiore. Esperienza precedente in un ruolo amministrativo o simile. Buona conoscenza dei programmi informatici, inclusi Microsoft Office (la conoscenza di software gestionali sarà considerata un plus). Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli. #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T17:37:11.612Z