Gruppo leader a livello nazionale nel trattamento e recupero dei rifiuti delle apparecchiature elettriche ed elettroniche:
**Chi cerchiamo**
**Sede**: Fossò
**JOB Description**
**Attività e Responsabilità.**
1. Registrazione periodica dei movimenti contabili e rendicontazione delle spese
2. Controllo dei pagamenti da parte dei clienti ed eventuale gestione dei solleciti o del recupero crediti;
3. Gestione quotidiana degli incassi e dei pagamenti (predisposizione anticipo fatture, ritiro effetti passivi, bonifici bancari, etc);
4. Registrazione contabile dei movimenti bancari e di prima nota;
5. Controllo scadenzari clienti e relative di attività di sollecito;
6. Gestione dei rapporti con gli istituti di credito per le attività ordinarie;
7. Preparazione documenti per revisori contabili e Audit.
- Diploma di Ragioneria;
- Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel;
- Buone capacità organizzative;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al team working;
- Scrupolosità, proattività e precisione completano il profilo.
**Skills**
I requisiti necessari e le competenze richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti:
- lavorare in autonomia rispettando le scadenze;
- lavorare in squadra e rendersi disponibile per aiutare gli altri membri dello staff;
- possedere doti organizzative e di multitasking;
- affiancare con capacità le figure chiave in azienda;
- essere portati all'assertività, all'ascolto;
- flessibilità, self-control e capacità di gestione dello stress;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Si offre contratto full time secondo CCNL
Contratto di lavoro: Tempo determinato
**Disponibilità**:
da lunedì a venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)