Per importante e storica azienda operante nel settore delle onoranze funebri ricerchiamo:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire la contabilità e l'amministrazione dell'azienda, curando il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili. Avrà il compito di occuparsi della contabilità e delle scadenze per assicurare che i conti siano in ordine e predisporre la conseguente documentazione, in aggiunta ad effettuare un monitoraggio dei movimenti e gestione degli scadenziari e delle transazioni finanziarie dell'azienda occupandosi in generale di costi, ricavi e amministrazione generale.
Le attività principali sono il controllo dei documenti amministrativi e contabili, emissione ed inserimento di fatture, la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, scadenziario e gestione partite aperte clienti) e la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio.
Responsabilità del ruolo: Assestamento e controllo del bilancioGestione della fatturazione e scadenziariContabilità attiva e passivaControllo della documentazione amministrativa e contabile Requisiti richiesti: Diploma / LaureaEsperienza pregressa, anche minima nel ruoloOttime capacità comunicative e relazionaliPrecisione, organizzazione e monitoraggio delle scadenzeBuon utilizzo del pacchetto Office ed ExcelTeam workingProattività E' previsto un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo.
CCNL III Livello Onoranze Funebri – R.A.L. 23-25K
Giorni di Lavoro e Fasce Orarie: FT 40h settimanali - Lunedì – Venerdì 9:00 – 14:00 / 15:30 – 19:00
Sede di Lavoro: Vallo Della Lucania (SA)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Altro - Software di Contabilità
Disponibilità oraria: Full Time
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