**Informazioni sull'offerta di lavoro**
Progoodlife S.r.l., azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di Integratori alimentari, ricerca per ampliamento del proprio organico un Impiegato/a amministrativo/a.
- Curare le attività di back office utili al processamento dell'ordine ed al suo avanzamento;
- Monitorare lo stato di avanzamento della commessa e la consegna presso il cliente;
- Interfacciarsi con il magazzino e corrieri;
- Gestione dei DDT, Fatture e Note di Credito;
- Gestire i riordini dai fornitori delle materie prime e packaging;
- Interagire con altre funzioni aziendali: qualità, regolatorio, vendite, produzione, amministrazione;
- Interagire con l'ufficio qualità per la gestione dei reclami ricevuti dai clienti;
- Interagire con il Responsabile di Produzione riguardo la pianificazione della produzione in base agli ordini clienti e sotto scorta;
- Integrare le anagrafiche clienti e fornitori e supportare l'area amministrativa per il completamento del processo di fatturazione;
**Requisiti**:
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli similari;
- Laurea preferibilmente in ambito scientifico (Economia), non sarà comunque un requisito vincolante;
- Buona conoscenza dei principali software di gestione dei clienti (Gamma Enterprise) e di Microsoft Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
**Competenze**:
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente ed attitudine all'ascolto;
- Team working ed adattabilità;
- Problem solving ed orientamento al risultato;
- Pianificazione ed Organizzazzione;
Sede di lavoro: Senigallia (AN);
Orario: Full time 40 ore settimana (lunedì-venerdì);
Tipologia Contrattuale: Si offre iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione allineata al CCNL terziario e commercio e commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)