Impiegato Amministrativo

Dettagli della offerta

**Per espansione aziendale** stiamo ricercando nuove risorse professionali a **San Giorgio a Cremano (NA)** e zone limitrofe, da integrare per la job position **ADDETTO/A ALLA GESTIONE UTENZE E PEC**.
Cerchiamo una persona precisa, organizzata e motivata che si occupi di gestire le utenze e le comunicazioni ufficiali tramite PEC.
**Mansioni principali**:
- Gestione e monitoraggio delle utenze aziendali (energia, acqua, telefonia, ecc.
);
- Apertura, chiusura e variazioni contrattuali delle utenze;
- Gestione delle comunicazioni via PEC;
- Archiviazione e organizzazione digitale dei documenti;
- Collaborazione con l'ufficio amministrativo per attività correlate.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (preferibile);
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare, Outlook e piattaforme per la gestione PEC);
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze;
- Buone doti comunicative e orientamento alla collaborazione.
**Offriamo**:
- Contratto full time tempo determinato;
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
- Opportunità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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