Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Amministrativo E Commerciale

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito back office commerciale e supporto amministrazione per un'azienda commerciale di piccole dimensioni: R...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Centro Fiscale (Padova E Limitrofi)

Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, ricerca per importante centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di PadovaCONSULENZA Citt : Padova ...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Per azienda commerciale operante nel settore automotive stiamo selezionando un/a Impiegato/a addetto/a al Back Office. I...


Da Selecta Sas Di Carlet Doris & C - Veneto

Pubblicato a month ago

Segretaria/O Addetta/O Al Front Office Odontoiatria - Sede Di Villorba (Tv)

Italia/Veneto/Treviso Da oltre quarant'anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerc...


Da Centrodimedicina - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Dettagli della offerta

IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a e contabile da inserire nel proprio organico.Chi siamo?Siamo una società di servizi di ingegneria integrata delle reti infrastrutturali in Italia, garantiamo l'apporto di conoscenza, valore umano e tecniche innovative per la valorizzazione delle risorse.Entra nel team IQT!Siamo costantemente alla ricerca di talenti che condividano i nostri valori: determinazione, responsabilità, team working, etica professionale, sostenibilità per l'ambiente e per le persone.Il/la candidato/a si occuperà di:gestione tesoreria;gestione cespiti;gestione pratiche di finanza agevolata;emissione fatture attive;disposizione pagamenti;registrazione fatture passive;gestione inventario.Il/la candidato/a dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio;conoscenze di contabilità generale;conoscenze di fatturazione attiva/passiva;utilizzo di home banking e portali di pagamento;esperienza di 3 anni nel ruolo;ottima conoscenza del pacchetto office;conoscenza della lingua inglese livello B1.Completano il profilo organizzazione, precisione, flessibilità, problem solving, resistenza allo stress, orientamento all'obiettivo, attitudine al team working e buone capacità relazionali.Tutte le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs.
198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell'inclusione.La ricerca è aperta per la sede di Rovigo, ma non si esclude la possibilità di trasferte presso le sedi dislocate nel territorio nazionale #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:43:46.378Z