Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Amministrativo/A Con Esperienza Nella Pubblica Amministrazione

Stiamo cercando un Assistente Amministrativo/a coinvolgente e motivato/a per un'azienda del settore pubblica amministrazione, con sede a Monfalcone, in provi...


Da Adecco Filiale Di Cervignano Del Friuli - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Logistica

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA. La risorsa si occuperà di:  Gestire le trattative...


Da Humangest Spa Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico specializzata nella lavorazione ...


Da Openjobmetis Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office E Logistica

Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato/a back...


Da Relizont - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Impiegato Amministrativo
Azienda:

Assibro - Broker Di Assicurazioni


Dettagli della offerta

Stiamo cercando un impiegato/a amministrativo/a motivato/a e organizzato/a per unirsi al nostro team.La risorsa sarà responsabile di gestire le attività amministrative quotidiane, supportare il team commerciale e garantire l'efficienza dei processi aziendali.Responsabilità:- Coordinamento delle attività amministrative quotidiane, compresa la fatturazione- Rapporto con gli Enti preposti con i quali l'azienda si rapporta (Banche, Camera di Commercio, IVASS..)- Supporto nella predisposizione di report finanziari e contabili - Approfondita conoscenza e utilizzo dei gestionali e software messi a disposizione dell'azienda- Creazione, aggiornamento e archiviazione di documenti - Collaborazione con altri reparti per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati- Attivita di back office e assistenza a supporto della rete commerciale Requisiti:- Laurea in discipline economiche o affini e/o esperienza pregressa in ambito assicurativo- Conoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e suite di Google- Ottima predisposizione all' apprendimento e utilizzo dei sistemi informatici (principalmente software gestionali) in genere- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli- Eccellenti capacità comunicative e relazionali- Proattività e capacità di lavorare in teamOffriamo:- Contratto, compenso e benefits da commisurarsi alle skills personali ed eventuale esperienza pregressa- Opportunità reale di crescita personale, professionale ed economica- Ambiente di lavoro innovativo, dinamico e stimolante- Inserimento in un team dinamico in continua crescita Come Candidarsi:Se sei interessato/a a questa posizione e pensi di possedere le competenze richieste, invia il tuo CV e una lettera di presentazione all'indirizzo email ****** Inserisci nell'oggetto dell'email il riferimento "Candidatura Impiegato/a Amministrativo/a + nome/cognome".
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo
Azienda:

Assibro - Broker Di Assicurazioni


Built at: 2024-09-19T16:47:28.632Z