Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Contabilità e amministrazione condominiale; Gestire correttamente ed efficacemente la contabilità generale, clienti, fornitori e banche; Gestione delle transazioni contabili: fatture, fornitori, incassi e pagamenti; Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito; Gestione interventi; Redazione bilanci consuntivi e preventivi con relativa emissione di rate per i versamenti da parte dei condomini mediante avvisi di pagamento; Disponibile a viaggi di lavoro e corsi di aggiornamento; Altri adempimenti contabili e amministrativi previsti dalla mansione.
Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale; Esperienza in ruoli contabili e amministrativi maturata presso Aziende e/o Studi; Padronanza della contabilità, dell'homebanking e in rapporti con professionisti; Ottime capacità relazionali e comunicative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; Sede di lavoro: Cerignola.
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo determinato, successivamente a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Lunedì – Venerdì : 9:00 -13:00 / 16:30- 20:30; Inviare curriculum a ****** (solo se in possesso dei requisiti) Retribuzione: commisurata all'esperienza e alle capacità €1.000,00 - €1.300,00 al mese Benefit: Computer aziendale Telefono aziendale Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e collaborativo.
Formazione continua e supporto da parte di professionisti esperti nel settore.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 24 mesi Esperienza: impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: 25% (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 31/08/2024Data di inizio prevista: 01/09/2024 #J-18808-Ljbffr