**COSA FARAI**:
All'interno della nostra squadra contabile, contribuirai alla gestione diretta di tutte le operazioni economiche e finanziarie della nostra azienda. All'interno del team avrai la possibilità di mettere alla prova le tue capacità, operando sulla contabilità attiva e passiva, sul controllo finanziario e parteciperai attivamente alla redazione del bilancio d'esercizio.
**COSA CERCHIAMO**:
- Laurea in discipline economiche
- Buone competenze contabili e fiscali
- Ottima conoscenza della partita doppia
- Pregressa esperienza in società di revisione (Deloitte, EY, PWC) o in studi
- Ottima conoscenza di MS Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
**NON POSSONO MANCARE**:
- Ottime doti comunicative e di ascolto
- Spirito critico
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Capacità di lavorare in team
**COSA OFFRIAMO IN CAMBIO**:
- Un benvenuto accogliente e caloroso
- Ambiente di lavoro giovane e lontano dalla noia
- Straordinarie possibilità di crescita
- Esperienze formative stimolanti
- Un portale di convenzioni e iniziative a te dedicate
- Buffet giornaliero (in Deghi si festeggia quasi un compleanno al giorno)
**CI SEI QUASI SE**:
- Il giorno dopo vuoi sentirti migliore del giorno prima
- Ti commuovi dopo una vittoria e apprendi dopo una sconfitta
- Hai sempre in tasca un motivo in più
- Non ti senti migliore ma diverso
**IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE**:
Il nostro iter di selezione generalmente viene completato in 10 giorni e può articolarsi in differenti step:
- intervista telefonica
- incontro in presenza
- colloquio di gruppo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Preferenziale)