Ricerchiamo una persona da affiancare alla figura senior presente all'interno dell'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di emissione e registrazione di fatture attive e passive, caricamento e gestione ordini clienti, gestione del centralino e attività di front e back office, e altre attività di normale quotidianità all'interno di un ufficio commerciale.
Requisiti: Esperienza in ambito amministrativo e/o contabile. Diploma di scuola superiore e/o laurea in economia aziendale o equivalente. Discreta padronanza del pacchetto Office. Autonomia nella mansione e predisposizione al lavoro in team. Mansioni e progetti di cui si occuperà il candidato: Supporto alla rete commerciale esterna. Gestione clienti e offerte. Varie di natura amministrativa, emissione e registrazione di fatture attive e passive, emissione e controllo dei DDT. Requisiti: Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale, o Laureando in Specialistica con indirizzo Economico, Marketing e Comunicazione o similari. Conoscenza del pacchetto Office. Precedente esperienza lavorativa. L'assunzione sarà inizialmente a tempo determinato con opportunità di rinnovo contratto a tempo indeterminato.
Orario lavoro: Full Time / Part time
La sede operativa dell'azienda è a Montebelluna (TV).
La ricerca e la selezione sono condotte direttamente dall'azienda. I profili più interessanti saranno contattati entro 7/10 giorni.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Turno diurno. Retribuzione supplementare: Gratifica natalizia. Quattordicesima. Tredicesima. Esperienza: Impiegata/o amministrativo commerciale: 2 anni (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr