Mansione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVOC.C.N.L.
: Elettrici – imprese minoriLivello: CSTipologia contrattuale: Tempo determinatoOrario di lavoro: Full TimeArticolazione orario di lavoro: Giornaliero (lun-ven 08.00-17.00)Luogo di lavoro: Molfetta (BA)DISPONIBILITÀ IMMEDIATA.
LAVORO VIDEOTERMINALISTA.
CONOSCENZA EXCELL.
AUTOMUNITO.
RESIDENTE A MOLFETTA O ZONE LIMITROFE (max 30 KM).Descrizione della mansione:La figura ricercata, lavorerà a stretto contatto con il Direttore di Stabilimento e si occuperà delle seguenti attività:Controllo e gestione del magazzino oli, della merce in entrata e dell'area rifiuti;Ricevimento e scarico merce in entrata e mantenimento di tracciabilità materiali;Ricevimento e scarico autobotti di fuel e oli lubrificanti;Attività di pesa dei prodotti entranti in stabilimento;Gestione dei registri doganali contabili di magazzino;Elaborazione di documenti formato Microsoft Excel su entrata merce;Predisposizione di documenti Microsoft Excel di vario genere in collaborazione con il direttore di stabilimento;Rilevazione fisica delle quantità dei prodotti dei serbatoi fuel e lubrificanti;Gestione del personale dei servizi esterni di pulizia e controllo ingresso personale ditte esterne manutentive;Attività di varia natura a seconda delle esigenze impiantistiche, tra cui riassetto stabilimento e pulizia aree uffici e piazzali, in caso di necessità;Collaborazione con il personale operante in stabilimento.Competenze richieste:Diploma commerciale o Maturità;Buona Conoscenza pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;Dimestichezza con sistemi informatici (costituisce requisito preferenziale conoscenza base del gestionale SAP)Attitudine al lavoro da videoterminalista;Buona condizione fisica.Soft Skills:Predisposizione ad acquisire nuove competenze;Capacità di lavorare in situazioni di stress e imprevisti;Disponibilità agli straordinari in caso di necessità;Precisione, proattività, flessibilità e doti di problem solving;Puntualità e rispetto dell'ambiente di lavoro e della propria mansione.
#J-18808-Ljbffr