Laucos Montaggi, azienda leader nel montaggio di scaffalature industriali, ricerca una figura da inserire nel proprio ufficio.
**MANSIONE**
Impiegato amministrativo/tecnico - gestione personale e supporto al coordinamento progetti ed attività di cantiere (una o più commesse)
**COMPETENZE SPECIFICHE NECESSARIE, O DA ACQUISIRE ENTRO UN PERIODO DA CONCORDARE**
**Ambito amministrativo**
- Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni)
- Gestire pratiche infortuni sul lavoro/malattie
- Interfaccia con i dipendenti
- Aggiornamento archivio cartaceo e digitale
- Gestione delle presenze, dei permessi e delle ferie
- Gestione cantieristica: predisposizione documentale di inizio cantiere, gestione formazioni e visite mediche
**Ambito tecnico**
- Invio e compilazione di reportistica interna e dei clienti
- Gestione delle forniture
- Gestione delle infrastrutture aziendali
REQUISITI
- Conoscenza della lingua inglese. Auspicabile livello B2/ C1
- Preferibile formazione tecnico scientifica, con dimestichezza con numeri e pensiero logico (diploma di istituto tecnico, laurea triennale o magistrale ad indirizzo ingegneristico o economico).
- Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office (richiesta padronanza nell'utilizzo di Excel)
- Preferibile esperienza anche mínima nell'ambito della gestione del personale.
- È richiesta elevata autonomia, buona capacità di problem solving, flessibilità e resistenza allo stress.
Completano il profilo buone capacità organizzative, relazionali e comunicative, proattività, precisione e senso di responsabilità.
Ci rivolgiamo a figure junior con la volontà di imparare un ruolo dinamico.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Medicina, Bologna
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima