Impiegato Amministrativo

Impiegato Amministrativo
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Hai esperienza come Impiegato Amministrativo e una formazione economica?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!
Randstad Italia Spa ricerca per azienda del territorio, un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: full time.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
gestione dei rapporti con i fornitori;
controllo conformità ordini, offerte e fatture;
comparazione costi/servizi fornitori;
gestione e monitoraggio dello scadenziario;
riconciliazione dei flussi amministrativi relativi alla gestione caratteristica;
elaborazione di reportistica verso partner;
supporto alla fatturazione dei partner;
gestione foglio cassa e note spese;
segretariato amministrativo;
predisposizione pagamenti tramite home banking aziendale.

esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti sono richiesti?
Diploma o Laurea ad indirizzo economico - finanziario;
esperienza lavorativa in ambito amministrativo;
buona conoscenza della lingua inglese.

Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
#alljobs
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-02T22:40:57.811Z