Italy > Rome Fiumicino
**Su di noi**
TCR Group è il leader mondiale nel noleggio e manutenzione di attrezzature di supporto a terra (GSE). Con una presenza capillare in oltre 200 aeroporti e un team di oltre 1.600 professionisti, siamo impegnati a fornire soluzioni innovative e personalizzate alle compagnie aeree di tutto il mondo. La nostra crescita costante ci offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni dipendente ha l'opportunità di contribuire al successo dell'azienda. Insieme, formiamo un team unico e affiatato, pronto ad affrontare ogni sfida con entusiasmo e dedizione.
**Il ruolo**
Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire presso la nostra officina, sita nell'aeroporto di Fiumicino, con la mansione di impiegato back office. La risorsa supporterà il team operation, che si occupa della gestione técnica amministrativa, nelle attività legate alla gestione delle manutenzioni.
**Principali responsabilità**:
- Preparazione delle pre-fatture;
- Preparazione degli ordini consolidati;
- Confronto con i clienti per l'approvazione dei lavori eseguiti;
- Supporto per la fatturazione.
**Requisiti**:
- Nessuna esperienza richiesta;
- Diploma di Scuola Superiore di secondo grado o Laurea triennale;
- Discreta conoscenza della lingua inglese (A2/B1);
- Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici, e del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel, Outlook;
- Organizzazione, precisione ed autonomia lavorativa;
- Orientamento al cliente;
- Buone capacità relazionali;
- Sarà considerato un plus aver maturato precedente esperienza in ambito aeroportuale.
**Si offre**:
Contratto a tempo determinato (iniziale inserimento di 6 mesi)
**Benefit**:
Assicurazione sanitaria
Buoni pasto
**Address**
Viale Delle Arti 181
Fiumicino
00054