Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office _ Dispositivi Medicali

Synergie Italia ricerca per per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medici una risorsa che vada ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office _ Dispositivi Medicali

Synergie Italia ricerca per per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medici una risorsa che vada ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office _ Dispositivi Medicali

Synergie Italia ricerca per per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medici una risorsa che vada ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office _ Dispositivi Medicali

Synergie Italia ricerca per per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medici una risorsa che vada ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Impiegato Amministrativo
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Per importante e storica azienda operante da oltre trenta anni nel settore dell'interior design, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire la contabilità e la situazione fiscale dell'azienda, curando il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili.
Avrà il compito di occuparsi della contabilità ed assicurare che i conti siano in ordine e predisporre la conseguente documentazione per gli adempimenti fiscali nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti e verificarne la regolarità di ogni movimento e gestione delle transazioni finanziarie dell'azienda occupandosi in generale di costi, ricavi e contabilità generale.
Le attività principali sono il controllo dei documenti amministrativi e contabili, emissione ed inserimento di fatture, la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte) e la redazione di report per il controllo di gestione - garantendo l'accuratezza dei conti.
Requisiti richiesti: • Diploma / Laurea • Esperienza pregressa, anche minima nel ruolo • Precisione, focalizzazione e rispetto delle scadenze • Buon utilizzo del pacchetto Office ed Excel • Team working • Flessibilità • Buona tolleranza allo stress E' previsto un contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda ed una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo.
Sede di Lavoro: Cava De' Tirreni (SA) Responsabilità: • Assestamento e controllo del bilancio • Gestione della fatturazione • Contabilità attiva e passiva • Controllo della documentazione amministrativa e contabile Data inizio prevista: 27/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: RETAIL Città: Cava Dè Tirreni (Salerno) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-30T10:15:00.637Z