Siamo un'azienda olivicolo-olearia con una lunga tradizione nella produzione di olio extravergine di oliva di alta qualità con sede a Castiglione del Lago.
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Amministrativo/a per il nostro team.
La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nel supportare le attività amministrative e contabili dell'azienda, contribuendo al buon funzionamento dei processi aziendali.
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi di:
Gestire la contabilità generale e le fatturazioni.
Monitorare e registrare le entrate e le uscite aziendali, mantenendo i registri contabili in ordine.
Supportare la preparazione e la gestione dei documenti fiscali (ad esempio, IVA, dichiarazioni fiscali, bilanci, ecc.).
Gestire le relazioni con i fornitori e i clienti, curando la parte amministrativa.
Redigere e archiviare la documentazione amministrativa, seguendo le normative in vigore.
Collaborare con il team di produzione per la gestione delle scorte e l'approvvigionamento delle materie prime.
Gestire le risorse umane (gestione ferie, malattia, contratti di lavoro, ecc.).
Gestire la reportistica aziendale e supportare la direzione nelle attività di analisi e pianificazione economica.
Assicurare che l'azienda rispetti tutte le normative vigenti in ambito amministrativo e fiscale.
Sicurezza aziendale e aiuto alla redazione del POS/PSC, redazione e controllo DUVRI.
Organizzazione visite mediche personale dipendente.
Organizzazione e controllo della formazione del personale aziendale.
Gestione delle pratiche e norme ambientali (gestione rifiuti - in genere, albi gestori ambientali, ecc.).
Supporto al processo di ottenimento e rinnovo delle certificazioni aziendali.
Allacciamenti alle utenze o predisposizione di esse.
Supporto alle pratiche notarili.
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