Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a che si unisca al nostro team per supportare le attività amministrative dell'azienda.
La risorsa sarà responsabile delle attività amministrative riguardanti i clienti come fatture, consuntivi ecc. e di tutte le attività riguardanti la documentazione della sicurezza garantendo precisione e puntualità nello svolgimento delle mansioni richieste.
Responsabilità principali: Emissione ed invio al SDI delle fatture attive;Gestione anagrafica aziendale: inserimento nuovi clienti e fornitori;Stipula ed emissione contratti di manutenzione annuali;Preparazione documentazione per corsi antincendio;Gestione corsistica per i dipendenti (monitoraggio scadenze corsi obbligatori, iscrizione ai corsi ecc.);Gestione documentazione della sicurezza: monitoraggio documenti scaduti, invio documenti della sicurezza richiesti dai clienti;Gestione del processo per la ricertificazione annuale della qualità aziendale ISO 9001 insieme al responsabile qualità.Requisiti richiesti: Non è obbligatoria esperienza pregressa ma verrà considerata un plus;Diploma di ragioneria o laurea in economia o discipline affini;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Precisione e attenzione ai dettagli;Buone capacità organizzative.Chi siamo: Helios Antincendio S.r.l. è una realtà consolidata nel settore dell'antincendio e della sicurezza, con oltre 30 anni di esperienza. Sin dal 1984, la Helios Antincendio S.r.l. ha lavorato con crescente impegno optando per quelle scelte che privilegiassero la qualità e l'efficienza e non l'improvvisazione e la superficialità.
Entrare nel nostro team significa lavorare in un ambiente stimolante e orientato al cliente e alla qualità del prodotto e del servizio offerti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit: Buoni pasto;Supporto allo sviluppo professionale.Disponibilità: Dal lunedì al venerdì;No weekend.Termine per l'invio delle candidature: 30/11/2024
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