Una prestigiosa e consolidata realtà del nostro territorio, in fase di potenziamento della propria struttura amministrativa , ci ha incaricato di selezionare un giovane IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Rif. 1029/A Il Candidato ideale ha un'età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Ragioneria ed, eventualmente, una Laurea in Economia, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nell'ambito di uffici amministrativi di aziende modernamente organizzate o presso importanti studi di commercialisti.
Riportando direttamente al Responsabile Amministrazione sarà chiamato a svolgere le seguenti mansioni: in una prima fase: contabilizzazione documenti + fatturazione clienti ed incassi + pagamenti fornitori + gestione cespiti + riconciliazione conti correnti bancari + controlli su schede di contabilità, successivamente: controlli sui budget per bilanci preventivi e consuntivi + rendicontazione di contributi pubblici + gestione amministrativa del personale + adempimenti di natura legale e fiscale.
Si tratta di un'ottima opportunità professionale per giovani sinceramente appassionati alla materia e desiderosi di crescere in un contesto professionale evoluto.
L'Azienda offre una regolare assunzione ed un pacchetto retributivo in linea con le esperienze del candidato prescelto.
La sede di lavoro è in Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1029/A - Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
n°13/I/1484 contabilità, contabile, impiegato amministrativo, amministrazione personale, ragioniere, amministrativo, impiegato contabile, contabilita, payroll, paghe e contributi by helplavoro.it