Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo (1029/A)

Dettagli della offerta

Una prestigiosa e consolidata realtà del nostro territorio, in fase di potenziamento della propria struttura amministrativa , ci ha incaricato di selezionare un giovane     IMPIEGATO AMMINISTRATIVO   Rif. 1029/A           Il Candidato ideale ha un'età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Ragioneria ed, eventualmente, una Laurea in Economia, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nell'ambito di uffici amministrativi di aziende modernamente organizzate o presso importanti studi di commercialisti.
  Riportando direttamente al Responsabile Amministrazione sarà chiamato a svolgere le seguenti mansioni: in una prima fase: contabilizzazione documenti + fatturazione clienti ed incassi + pagamenti fornitori + gestione cespiti + riconciliazione conti correnti bancari + controlli su schede di contabilità, successivamente: controlli sui budget per bilanci preventivi e consuntivi + rendicontazione di contributi pubblici + gestione amministrativa del personale + adempimenti di natura legale e fiscale.
  Si tratta di un'ottima opportunità professionale per giovani sinceramente appassionati alla materia e desiderosi di crescere in un contesto professionale evoluto.
  L'Azienda offre una regolare assunzione ed un pacchetto retributivo in linea con le esperienze del candidato prescelto.
  La sede di lavoro è in Parma.
    Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento  1029/A   -  Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
  Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
n°13/I/1484       contabilità, contabile, impiegato amministrativo, amministrazione personale, ragioniere, amministrativo, impiegato contabile, contabilita, payroll, paghe e contributi by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T03:56:37.162Z