Impiegato Amministrativa Contabile

Dettagli della offerta

Ro.En. Costruzioni Meccaniche, azienda metalmeccanica con 40 anni di attività, ricerca la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE, da inserire con contratto indeterminato con iniziale periodo di prova. Luogo di lavoro: Castelvetro di Modena (MO).

La figura ricercata dovrà occuparsi di:

registrazione delle fatture emesse e di acquisto riconciliazione bancaria prima nota contabile liquidazione iva pagamento dei fornitori, mutui, leasing, stipendi e gestione generale delle scadenze relazione con sindacato, commercialista, consulente paghe e banche presentazione fatture per anticipi relazione con clienti e fornitori, sia per i pagamenti sia a livello commerciale assunzioni e dimissioni controllo ore dei dipendenti e preparazione per buste paghe (gestite esternamente) gestione dei corsi di formazione, di aggiornamento e per l'apprendistato gestione e controllo delle assicurazioni Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 16:30 con 30 minuti di pausa pranzo. Orario di lavoro flessibile con possibilità di smart working e straordinari regolarmente pagati.

Nell'azienda è presente una mensa ad uso del personale, e di un servizio mensa esterno per metà coperto dall'azienda.

Con l'assunzione saranno poi garantiti benefit come Welfare Eber e Sanarti.

Il periodo di prova è retribuito e rientra nel contratto di lavoro, quindi il candidato viene assunto prima del periodo di prova, cioè fin dal primo giorno di lavoro.

Sono necessari una pregressa esperienza nella mansione e la disponibilità immediata, preferibile ma non prerogativi un diploma di ragioneria / laurea in economia e la conoscenza della lingua inglese.

Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese

Expected hours: No more than 40 per week

Benefit:

Assistenza sanitaria integrativa Congedo parentale Distributori automatici di snack e bevande Lavoro da casa Mensa aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare:

Bonus Straordinario Tredicesima Istruzione:

Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:

contabile: 3 anni (Preferenziale) amministrazione: 3 anni (Preferenziale) gestione del personale: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T09:07:43.669Z