Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Impiegato Affari Generali

Dettagli della offerta

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per Società di Noleggio a Lungo Termine stiamo ricercando un: Impiegato Affari Generali   Si offre: Inserimento diretto.
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Brescia.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30/12.30 – 14.30/18.30.
L'Impiegato Affari Generali si occuperà delle specifiche attività: Gestione completa del processo di acquisto di beni e servizi aziendali eccetto quelli legati al settore automotive.
Ricerca e selezione di fornitori, negoziazione delle condizioni contrattuali ed economiche, monitoraggio e misurazione delle performance.
Gestione della documentazione e delle procedure relative alla partecipazione a bandi per la formazione, l'innovazione e digitalizzazione delle risorse umane, dei processi e dell'organizzazione aziendale.
Comprendere le istanze del reparto IT per il supporto nell'approvvigionamento di beni e servizi.
Gestione degli uffici aziendali, inclusi pulizia, sicurezza, manutenzione degli impianti (elettrici, idraulici, riscaldamento, aria condizionata) e gestione degli spazi di lavoro.
Collaborazione con diversi dipartimenti per garantire l'approvvigionamento tempestivo e la qualità dei materiali e dei servizi.
Cooperazione con l'amministrazione per la pianificazione e l'autorizzazione dei pagamenti, il monitoraggio del budget al fine di ottimizzare i costi.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T16:56:10.326Z