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Dettagli della offerta

Mansione Cerchi un'opportunit stimolante in un ambiente dinamico?
Sei appassionato di amministrazione, gestione clienti e relazioni interpersonali?
Randstad Italia è alla ricerca di un impiegato per un'azienda che opera nel settore del commercio al dettaglio.
Impiegato Amministrazione e Segreteria Sede di lavoro: nelle vicinanze di Casteggio Si offre: contratto di lavoro part-time 20 o 30 ore, con possibilit di assunzione a seguito di un periodo di prova.
Orario di lavoro: part-time spezzato, con disponibilit dalle 8:30 alle ore 19:00.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Il candidato ideale si occuper di attivit amministrative e di segreteria, fornendo supporto al team e gestendo le relazioni con i clienti.
Nello specifico le attivit saranno: Gestione delle attivit amministrative, come la fatturazione e la gestione della posta.
Supporto alla gestione del negozio, inclusi l'accoglienza dei clienti, la risposta al telefono e la gestione delle email.
Elaborazione di documenti e gestione degli archivi.
Collaborazione con il team per garantire un servizio clienti eccellente.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Ottime capacit comunicative e relazionali.
Conoscenza ottima della lingua inglese sia orale che scritta.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Organizzazione, precisione e capacit di lavorare in autonomia.
Disponibilit a lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:23:54.129Z