Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Un/Una Impiegato Amministrativo

OPPORTUNITÀIl lavoro in ambito amministrativo/contabile richiede capacità di pianificare e di gestire le scadenze, nonché capacità di gestire situazioni di s...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercatofrancofono

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Impiegato/a back office commerciale estero - mercato francof...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Front Office

Azienda operante nel settore dell'import/export ricerca una figura da inserire come impiegato/a front office.Le Mansioni SarannoAccoglienza e assistenza dei ...


Da Impegno - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 20 days ago

Impiegata/O Back Office Commerciale Estero (Ing-Fra)

Hai esperienza in ambito commerciale e parli fluentemente una o più lingue straniere? Sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilit in un ambiente dinamico e...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 20 days ago

Impiegato Addetto Gestione Ordini

Impiegato Addetto Gestione Ordini
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Mansione Ti sei gi confrontato con ruoli gestionali? Randstad Italia, filiale di Trieste, sta cercando per azienda cliente strutturata è alla ricerca di un ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI. Si offre un contratto diretto di 6/12 mesi iniziali con prospettiva, full time dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro Trieste. Sei interessato/a all'opportunit e in possesso dei requisiti candidati all'offerta. Responsabilit Di cosa ti occuperai? mansioni di back office quali: inserimento ordini sui gestionali aziendali, inserimento anagrafiche, interfaccia con rete di vendita per gestione corretta reportistica e dati inseriti, attivit di gestione listini commerciali, contatti con i clienti in fase post vendita, realizzazione di reportistica relativa all'inserimento ordini e condizioni di vendita. Competenze Possiedi questi requisiti? Buone capacit comunicative, di mediazione e gestionali, solide capacit informatiche tra le quali excel avanzato, formazione universitaria in ambito economico o affine. Sei un problem solver? La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Addetto Gestione Ordini
Azienda:

Randstad Italia Spa


Built at: 2024-10-08T11:48:40.781Z