Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Addetto Customer Care Italia

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Monza Office seleziona per importante azienda del settore gomma plastica di Monza una figura di addetto Customer Care Italia per inserimento in somministrazione iniziale scopo assunzione.
Orario di lavoro full time 9-18 dal Lunedì al Venerdì con 1 ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Monza.
Si offre periodo iniziale solitamente di 1 mese in somministrazione + proroghe ma si valuta anche periodo maggiore iniziale, scopo assunzione.
Responsabilit L'impiegato addetto Customer Care Italia che stiamo cercando verr inserito a riporto diretto al Customer Service Manager e si occuper di: Gestione offerte, elaborazione e inserimento in Sap, invio a clienti Inserimento ordini clienti in Sap Supporto Area Manager Inserimento ordini di reso per motivi commerciali Gestione chiamate da clienti Gestione richieste varie clienti e invio documenti (ddt, dichiarazioni, certificati ecc...) Gestione ordini e-commerce Creazione anagrafiche clienti Competenze Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore buona conoscenza del pacchetto office preferibile conoscenza degli applicativi Sap, Arxivar puntualit , seriet , flessibilit e precisione abilit nel contatto diretto e ripetuto con clienti Italia esperienza pregressa nel ruolo possibilmente nel customer di prodotto e non di servizio disponibilit nel breve periodo Si offre periodo iniziale solitamente di 1 mese in somministrazione + proroghe ma si valuta anche periodo maggiore iniziale, scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:09:49.317Z