During SpA - agenzia per il lavoro, filiale di BUSTO ARSIZIO, è alla ricerca di ADDETTO/A GARE D'APPALTO per un'azienda leader nel settore della plastica.
La risorsa ideale individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordina così tutte le fasi necessarie per porre in essere la gara/offerta.
Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara.
La risorsa si occuperà della produzione di atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, stipula del contratto, monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate, controlla e verifica lo stato dell'offerta.
La risorsa dovrà sempre aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico.
**Requisiti**
L'azienda ricerca delle risorse con i seguenti requisiti:
- Competenze e **conoscenze generali** in materie come economia e contabilità, diritto pubblico e amministrativo;
- Deve inoltre poter offrire forte senso di responsabilità, precisione, capacità d'analisi tecnico-economica e tensione alla risoluzione dei contratti;
- Competenze normative e procedurali;
- La risorsa ideale è dotata di una mente giovane e brillante, proattiva e con ottime doti di comunicazione e capacità di adattamento, capacità organizzative, orientamento al risultato, precisione e disponibilità a lavorare per scadenze;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e praticità nell'utilizzo dei sistemi informatici
- Capacità di lavorare in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- ADDETTO/A GARE D'APPALTO: 1 anno (Obbligatorio)