YouLog viene fondata da Alberto Cagliani nel 2013 come società specializzata nelle attività di logistica di magazzino, Handling, trasporti e distribuzione.
Ha l'headquarter a Vimercate (MB) ed è presente nel Nord e Centro Italia con 22 sedi, oltre 1.800 collaboratori e più di 800 furgoni che svolgono quotidianamente le attività per le più importanti multinazionali del settore.
In un ambito di forte sviluppo del ramo della logistica distributiva, YouLog si è imposta sul mercato, in particolare nella distribuzione dell'ultimo miglio dove ha maturato esperienze molto significative, rafforzando il rapporto di fidelizzazione con gli attuali clienti.
La Società sta conoscendo una forte espansione nazionale, grazie alla sua capacità di diversificare le proprie attività.
Per importante cliente del settore Logistica/trasporti, sito in Verona (Vr) stiamo cercando:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, ADDETTO ALLA LOGISTICA, part time orizzontale, 30 ore settimanali.
Il ruolo sarà di supporto al responsabile di magazzino affiancandolo nelle fasi organizzative e operative di gestione.
Le attività che il candidato ideale sarà chiamato a svolgere comprendono:
Gestione di ordini inbound/outbond Svincoli giacenza Gestione presenze del personale Controllare la conformità di bolle, codici e i documenti di trasporto dei prodotti Redigere la documentazione necessaria al movimento della merce Contatti con i clienti e trasportatori per l'evasione della merce ed la spedizione Preparazione documentazione per evasione ordini DDT/ FATTURA / PACKING LIST / EAD / CERTIFICATI D'ORIGINE Archiviazione documenti Reperimento dal trasportatore delle bollette doganali, con archiviazione delle stesse alle fatture Attività di segreteria generale all'ufficio e di front office. Competenze richieste: Preferibile esperienza pregressa nel settore di almeno un anno Conoscenza dei processi e delle procedure logistiche Gradite competenze di controllo qualità Conoscenza degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni Gradita conoscenza del sistema informatico AS400 Capacità comunicative Buone capacità di organizzazione del lavoro e di individuazione delle priorità Dinamicità e approccio operativo alle situazioni Attenzione ai dettagli. Completano il profilo ottime doti organizzative e gestionali, buone doti relazionali e capacità di lavorare in squadra.
Cosa offriamo: CCNL: Autotrasporto Merci Industria Livello di inserimento: 4° Livello Junior Buoni pasto giornalieri da € 8,00 Retribuzione commisurata in base alla seniority Ambiente di lavoro stimolante e sfidante con concrete possibilità di crescita. Assunzione part-time con orario indicativo dalle 09:00 alle 15:00, a tempo determinato, scopo stabilizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima
#J-18808-Ljbffr