Impiegato Addetto Alla Gestione Degli Ordini Per Azienda Di Settala

Impiegato Addetto Alla Gestione Degli Ordini Per Azienda Di Settala
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un Impiegato Addetto alla gestione degli ordini per un'azienda operante nel settore chimico, situata a Settala, in provincia di Milano.
Sei una persona dinamica e hai una buona dimestichezza con gli strumenti informatici?
Sei la persona che stiamo cercando!
La conoscenza del gestionale GAMMA è un requisito preferenziale per questa posizione.
Il contratto offerto è di somministrazione, con una durata iniziale di 3 mesi prorogabili.
L'orario di lavoro sarà dalle 8 alle 17.
CCNL Chimico PMI, livello C (1929,02€/mese) Se sei una persona organizzata e precisa, questa è l'opportunità che fa per te!
Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
Responsabilità: Ti occuperai della gestione degli ordini.
In pratica, quando un ordine viene formalizzato, sarà compito tuo creare l'ordine a magazzino e stampare le etichette dei colli, che poi verranno applicate dal magazzino stesso.
Data inizio prevista: 14/10/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Settala (Milano) Competenze richieste: Segreteria - Inserimento ordini Altro - Etichettatura Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Chimica piccole e medie aziende Livello: C Imp.
ord.
- Inter.
- Op.
sp.
(II Area) Retribuzione: 1929.02 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Addetto Alla Gestione Degli Ordini Per Azienda Di Settala
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Banconista Da Inserire Nei Reparti Di Macelleria, Pescheria, Gastronomia, Salumeria, Panetteria E Pasticceria.

Mansione Sei una persona intraprendente alla ricerca del primo impiego? Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per Coop Alleanza 3.0, azienda l...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

[24H Rimaste] Impiegato Commerciale - Settore Office

Siamo alla ricerca di un/a Venditore/Venditrice nel settore Office per una nostra Azienda Cliente. Siamo aperti a valutare risorse sia junior che senior nel ...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Venditore - Crema

Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone doti relazionali e comunicative, ti piace il contatto con il p...


Da Verisure Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendita 20 H Sansepolcro

ALI SPA , agenzia per il lavoro, ricerca per il punto vendita di SANSEPOLCRO di noto supermercato n.2 addetti/e alle vendite per VARI REPARTI   Responsabilit...


Da Ali Spa - Filiale Di Terranuova Bracciolini - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-03T18:26:41.196Z