Azienda leader nel settore della green economy che si occupa di recuperare i metalli dai rifiuti è in ricerca di un Impiegato addetto al Controllo Qualità all'interno dell'Ufficio Tecnico Impianti per l'ampliamento dell'organico con esperienza pregressa nel ruolo. Compiti e mansioni della figura che dovrà essere inserita:
Controllo del materiale in consegna; Verifica dei Fornitori e della loro qualifica; Gestione delle Non conformità della loro risoluzione; Partecipazione alle visite ispettive; Elaborazione della documentazione relativa alla qualità; Aggiornamento delle procedure del Sistema Integrato in collaborazione con il Responsabile dello stesso; Analisi specifiche tecniche in arrivo dai clienti in collaborazione con l'ufficio progettazione; Verifica specifiche tecniche di realizzazione sul prodotto in arrivo dal fornitore. Requisiti richiesti:
Esperienza nella mansione riguardante il settore Automotive o Metalmeccanico (produzione); Conoscenza Pacchetto Office; Italiano - madrelingua; Inglese - Intermedio; Istruzione minima: Diploma di istruzione secondaria superiore. Al di là della formazione e dell'esperienza maturata, per ricoprire con successo la posizione sono necessarie doti di analisi, precisione, affidabilità, serietà, discrezione, flessibilità, capacità organizzativa.
Inserimento: Immediato
Contratto di lavoro full time giornaliero a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle effettive competenze ed esperienze; Mensa all'interno dell'azienda; Ambiente di lavoro giovane, dinamico ed in costante crescita; Piano di crescita professionale. Saranno presi in considerazione solo i CV completi di consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione supplementare:
Tredicesima Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:
addetto/a al controllo qualità: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr