Adecco Italia SPA filiale di Fermo è alla ricerca per azienda operante nel settore tessile-industria un/a impiegato/a addetto alle certificazioni.
La persona selezionata, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà chiamata ad occuparsi della gestione delle certificazioni, assicurandosi che siano conformi alle normative vigenti.
Sarà responsabile di raccogliere e verificare la documentazione necessaria, compilare moduli e rapporti, e mantenere aggiornati i registri.
Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di Excel - Capacità di analisi e studio delle normative - Problem solving e competenze organizzative completano il profilo - Disponibilità full time Prevista assunzione a tempo determinato con finalità di stabilizzazione in Azienda.
La sede di lavoro è situata a Falerone, in provincia di Fermo.
Se sei una persona motivata, con le competenze richieste e desideri far parte di un'azienda dinamica e in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato.
Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato e ti contatteremo qualora il tuo profilo risulti idoneo per la posizione Data inizio prevista: 18/11/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Falerone (Fermo) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Italiano Competenze richieste: Altro - Inglese Commerciale Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).