Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per realt commerciale stiamo selezionando un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI lingua Inglese Luogo di lavoro: Provincia di Brescia. Orario di lavoro: Full time Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati al profilo selezionato. Responsabilit L' Impiegato Ufficio Acquisti che stiamo selezionando risponder direttamente al responsabile acquisti e si occuper delle seguenti attivit : individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo, validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit , tempi, prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualit dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali, contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze L'Impiegato Ufficio Acquisti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacit di negoziazione, dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel, capacit di gestire le priorit e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento. Se il tuo profilo sar in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca