Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Randstad Italia ricerca per azienda che produce parti per autoveicoli un profilo come Impiegato Acquisti Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di Brescia. Orario di lavoro: full time. Responsabilit L'Impiegato Acquisti avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza. Nello specifico, si occuper di: individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo, validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit , tempi, prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualit dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali, contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze L'impiegato Acquisti che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo, dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, capacit di gestire le priorit e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca