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Dettagli della offerta

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Randstad Italia ricerca per azienda che produce parti per autoveicoli un profilo come  Impiegato Acquisti   Si offre: Inserimento diretto.
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: provincia di Brescia.
Orario di lavoro: full time.
Responsabilità L'Impiegato Acquisti avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Nello specifico, si occuperà di: - individuare i potenziali fornitori; - analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; - validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; - formalizzare i contratti di acquisto; - gestire gli ordini a livello amministrativo; - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori; - seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali; - contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; - determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:21:52.222Z