Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Purchasing

Stiamo ricercando una persona strutturata e ben organizzata per ricoprire il ruolo di Technical Purchasing nel settore chimico, presso un'azienda situata a T...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Rete Impresa Plus Srl, società di servizi alle imprese di Compagnia delle Opere di Bergamo con Aut. Reg. n. 118 per la selezione del personale, ricerca per i...


Da Rete Impresa Plus Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

La filiale Eurointerim di Rubiera ricerca per azienda cliente settore terziario  un addetto/a ufficio Acquisti che si occuperà della definizione degli elemen...


Da Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Acquisti

Impiegato Acquisti
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Randstad Italia ricerca per azienda che produce parti per autoveicoli un profilo come  Impiegato Acquisti   Si offre: Inserimento diretto.
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: provincia di Brescia.
Orario di lavoro: full time.
L'Impiegato Acquisti avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Nello specifico, si occuperà di: individuare i potenziali fornitori; analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; formalizzare i contratti di acquisto; gestire gli ordini a livello amministrativo; mantenere i rapporti commerciali con i fornitori; seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali; contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Acquisti
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T11:21:12.832Z