Impiegato/A Ufficio Vendite - Caltanissetta

Dettagli della offerta

CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate.
L'attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila.
Le attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce.Di.
(centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici.
Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing.
L'impiegato/a Ufficio Vendite nella distribuzione organizzata ha il compito di fornire assistenza commerciale e tecnica ai vari punti di vendita.
Responsabilità: Essere il punto di contatto principale per i punti di vendita per quanto riguarda gli ordini in corso, fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini, risolvendo eventuali problemi; Collaborare strettamente con i team di vendita, produzione, logistica e finanza per garantire la corretta esecuzione degli ordini, rispettando i tempi di consegna; Mantenere e gestire accuratamente la documentazione relativa agli ordini, inclusi contratti, preventivi, fatture e altre comunicazioni pertinenti; Identificare e risolvere tempestivamente eventuali discrepanze o problemi relativi agli ordini, collaborando con i team interni e i fornitori esteri per garantire una rapida risoluzione; L'impiegato/a ufficio Vendite deve avere una buona conoscenza dei prodotti e dei servizi dell'azienda; Saper gestire prenotazioni, ordini ed assistenza al punto di vendita; Essere in grado di lavorare in team e possedere buone doti comunicative e relazionali per offrire un servizio di qualità; Deve inoltre essere una persona precisa e ordinata, capace di lavorare in autonomia e di adattarsi rapidamente ad ogni esigenza..
Diploma di scuola superiore o laurea in una disciplina pertinente; Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile, nel settore della distribuzione organizzata; Capacità di lavorare in modo autonomo e in un ambiente veloce e dinamico; Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Excel; Verranno presi in considerazione solo i cv in linea con la job description.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Procacciatore D'Affari

DescrizioneIn un'ottica di sviluppo continuo e senza porre limiti ai propri obiettivi di crescita LENERGIA ricerca per inserimento immediato PROCACCIATORI D'...


Da Lenergia Spa - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetta/O Vendita Natale - Part-Time 20H - Agrigento Cc Città Dei Templi

ADDETTA/O VENDITA NATALE - PART-TIME 20H - AGRIGENTO CC Città dei TempliCity: Villaseta Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli ...


Da Pandora A/S - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetta/O Vendita Natale - Part-Time 20H - Messina

Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione per il periodo di Natale! A partire da dicembre, siamo p...


Da Pandora A/S - Sicilia

Pubblicato a month ago

Sales Executive Ic

Panoramica di Presentazione Nato nel 1960 dall'intraprendenza dei suoi Fondatori, il nostro Cliente è oggi parte del Gruppo numero uno a livello mondiale nel...


Da Etjca Spa Bari - Sicilia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T06:52:57.872Z