AxL SpA - Business Unit di Verona - seleziona per azienda cliente settore commercio la figura di un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - settore energie La nostra azienda cliente è una solida realtà tedesca da poco entrata a far parte di una multinazionale americana che si occupa di trovare soluzioni integrate di riscaldamento, climatizzazione e produzione di energia per contesti residenziali, commerciali ed industriali. A seguito di un importante incremento della mole di lavoro stanno ricercando la figura di un/una impiegatao/a da inserire all'interno del loro ufficio tecnico nella divisione pre-vendite.
Il candidato selezionato, rispondendo al responsabile dell'area pre-vendite, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà della PROGETTAZIONE MACROSCOPICA DEGLI IMPIANTI supportando i colleghi commerciali e i tecnici della vendita.
Si richiede:
indispensabile diploma o formazione equivalente ad indirizzo meccanico e/o elettrico; preferibile esperienza pregressa anche minima maturata all'interno di uffici tecnici in area progettazione; predisposizione ad un lavoro dinamico e disponibilità a mettersi in gioco. Si offre:
inserimento diretto in azienda finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato; RAL a partire da 23.000 euro; realtà aziendale strutturata in forte crescita; formazione professionale continua e strutturata sulla persona; spazio mensa; parcheggio libero. Luogo di Lavoro: Pescantina (VR)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxLS.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr