sede: Sedico (BL)
Iqm Selezione, società di Head Hunting, ricerca per importante azienda di arredamento con sede in provincia di Belluno un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO PROGETTISTA CAD Profilo ideale: Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e orientate al mercato nazionale e internazionale, preferibilmente operanti nel settore arredamento su misura o settori affini. Buona conoscenza programmi Autocad, programmi disegno 3D tipo Solid Edge. Buona conoscenza pacchetto Office in particolare MS Excel. Ottime doti relazionali (colleghi, clienti, fornitori) e capacità organizzative. Ottima conoscenza della lingua Francese e buona conoscenza di quella Inglese. Disponibilità a effettuare brevi trasferte (2/3gg) per sopralluoghi/rilievi in cantiere anche all'estero (Francia, in particolare), no cadenza regolare. Domicilio nella provincia sud di Belluno o comunque in zone limitrofe. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Sviluppo disegni per presentazione arredo ai clienti. Sviluppo disegni esecutivi per produzione interna: piante, sezioni, inserimento visualizzazione 3D, dettagli scala 1:1. Sviluppo tramite programma 3D delle note di lavoro per la produzione: quantità e dimensione pezzi, tipologia di finitura, ferramenta da impiegare. Gestione fornitori per ordini materiali necessari. (GRADITO) Programmazione macchina a controllo numerico: programmi da ricavare dagli esplosi realizzati con programma di disegno 3D. Interazione con reparto produttivo e operatori in macchina. Visione dell'intero processo produttivo, confronto con il personale in produzione per verifica avanzamento fasi di lavorazione ed eventuali problematiche da risolvere. Rilievo e sopralluoghi in cantieri sia in Italia che all'estero. Sede di lavoro: Sedico (BL)
Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo Indeterminato; inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS").
#J-18808-Ljbffr