Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, è attualmente alla ricerca per azienda specializzata nei servizi di escavazione e demolizione un/a: TECNICO DI CANTIERE L'azienda rappresenta un punto di riferimento significativo nella provincia di Vicenza, con un team dedicato di professionisti altamente qualificati e attrezzature all'avanguardia, offre una vasta gamma di servizi nel settore dell'urbanistica, tra cui micro-scavi, demolizioni, lavori stradali e bonifica ambientale.
La figura, inserita all'interno di un ufficio composto da 5 persone (3 tecnici e 2 amministrativi) sarà responsabile della contabilità e della redazione di preventivi.
Sul cantiere sarà dedicato alla gestione operativa di supervisione delle attività di escavazione, demolizione e ricostruzione.
Si occuperà inoltre della pianificazione delle risorse, del controllo dei tempi e costi , garantendo la conformità alle normative vigenti e la sicurezza sul lavoro e della gestione della committenza .
- Esperienza pregressa nel settore delle costruzioni edili - Conoscenza normative sicurezza sul lavoro - Capacità organizzative e problem-solving -Buone doti comunicative e relazionali -Motivazione, proattività e buona volontà completano il profilo Si Offre: Contratto di lavoro a tempo determinato, scopo assunzione; Orario di lavoro: In giornata dalle Lunedì al Venerdì dalle 7:00 alle 17:30/18:00; CCNL: Edilizia - Industria; Livello 2; Luogo di lavoro: Monte di Malo (VI); Troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Invia il tuo Curriculum Vitae; L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004